Pasticceria

A Conversano, 
dolci della tradizione pugliese 

Dai dolci della tradizione pugliese ai manicaretti della tradizione anglosassone: la Casa del Caffè di Conversano prepara con la stessa attenzione e lo stesso amore per la pasticceria ogni prodotto dolciario proveniente dalle parti più disparate del mondo. Oltre alla produzione quotidiana di pasticcini formato mignon, tutti freschissimi e disponibili in un vastissimo assortimento, presso il laboratorio barese è possibile acquistare dolci tipici della zona come le mousse, faldacchee o dolci realizzati in pasta di mandorle, ma anche cupcake, brownies e molto altro.

Dai gusti nostrani a quelli più lontani

La Casa del Caffè è un luogo dove le tradizioni di tutto il mondo si fondono sotto un'unica bandiera: quella dell'amore per la pasticceria. I dolci tipici della tradizione pugliese come semifreddi, frollini friabili, dolci realizzati in pasta di mandorle o le tipiche faldacchee vengono affiancati da ricette tipiche della cultura anglosassone. In questo modo, grandi e piccini possono gustare prelibatezze di luoghi vicini e lontani.

Sweet lab in continuo fermento

La Casa del Caffè è un'officina in continuo movimento: quotidianamente lo staff della pasticceria è in cerca di nuove ricette, provenienti dalle nuove tendenze del mercato, capaci di stregare il palato di ogni cliente con sapori della tradizione italiana e straniera.
cioccolato a forma di cuore
Per ordinare i nostri deliziosi dolci artigianali, contattaci al +39 080 4954881
Share by: