Wedding store

A Conversano, lo showroom del gusto

Per chiunque abbia la necessità di farsi ispirare da una serie di creazioni sofisticate e raffinate da proporre ai propri invitati in occasione di un qualsiasi evento, la pasticceria di Conversano Casa del Caffè è lieta di presentare le proprie specialità presso il suo nuovissimo showroom in Via Bari 55. La giovanissima struttura, che sta già riscuotendo parecchio successo, è stata inaugurata il 15 marzo 2017 e mostra una serie di torte, dolci e opere di cake design capaci di stregare gli occhi e il palato di chiunque.
Dalle bomboniere più graziose e classiche fino alle creazioni dolciarie più elaborate e raffinate, ma anche ricette scenografiche tipiche della tradizione anglosassone come cupcake o coloratissimi lollipop: ogni cliente potrà riempirsi gli occhi di dolcezza!

Un ambiente unico per ospitare le meraviglie della nostra pasticceria

Organizzare il buffet dei dolci di un matrimonio, una cerimonia non religiosa o un evento qualsiasi, può spesso rivelarsi un compito abbastanza arduo. Benché si abbia in mente quale fil rouge tessere per il banchetto, capita di non avere la fantasia necessaria per colpire gli ospiti con gli artifici adatti. A questo proposito, la pasticceria Casa del Caffè ha da poco inaugurato un ampio showroom per esporre torte e dolci inerenti a qualsiasi a tematica: dal mare alla primavera, dai colori più tenui fino a quelli più bizzarri e particolari. 
Nia Conte Showroom
Vieni a visitare il nostro nuovissimo showroom a Conversano, in via Bari 55
Share by: